La GAM S.r.l. è una azienda fondata da soci che hanno acquisito una esperienza multidecennale nel campo della realizzazione dei macchinari e delle attrezzature per la lavorazione e la movimentazione del marmo, granito, agglomerati e pietre in genere.

GAM S.r.l. è quindi in grado di fornire una vasta gamma di macchinari a partire da sistemi di carico delle lastre sia semiautomatici che automatici, sistemi di carico e scarico delle filagne e mattonelle per i vari materiali.

Inoltre è stata dedicata grande attenzione allo studio, ricerca e realizzazione di sistemi innovativi di calibratura per tutti i materiali e soprattutto per agglomerati in quarzo resina, che abbinano altissime precisioni degli spessori ottenuti e velocità di avanzamento impareggiabili con costi di esercizio molto bassi sia per consumo energetico che di manutenzione.

Ottimi risultati sono stati ottenuti anche con la realizzazione delle teste tangenziali per la levigatura e lucidatura dei graniti, degli agglomerati e del gres porcellanato che garantiscono un’alta qualità di finitura e soprattutto la possibilità di essere montate sulla maggior parte delle lucidatrici esistenti sul mercato.

it_ITItalian
en_GBEnglish it_ITItalian